Cantiere

 

Il centro dispone di un cantiere navale a Termini Imerese che mette a disposizione servizi di rimessaggio e ricovero di barche all’aperto o al coperto secondo le richieste del cliente, garantendo altresì la manutenzione ordinaria e straordinaria delle imbarcazioni per tutto il periodo in cui le stesse si trovano in ricovero, presso il cantiere è poi possibile usufruire di un servizio di custodia e deposito di barche fino 150 tonn. In uno spazio ampio e sorvegliato, che garantisce la massima sicurezza, oltre al rimessaggio delle barche si esegue stazzatura preventiva e ufficiale, pulizia e lavaggio delle imbarcazioni, raccolta e smaltimento rifiuti, acque di sentina, acque nere, trattamenti e prevenzioni anti-osmosi, registro scarico rifiuti, refitting completo delle imbarcazioni, verniciatura e tanto altro, assicurando risultati finali adeguati allo standard richiesto dal Cliente. Si adottano soluzioni tecnologiche anche a natanti più datati e con particolari necessità di restyling: lo staff effettua operazioni di rimessa a nuovo su ogni tipologia di materiale. Tra i servizi offerti garantiamo anche l’installazione, la riparazione e la manutenzione di impianti di aria condizionata, impianti idrici, impianti elettrici e strumentazione elettronica. L’assistenza tecnica viene realizzata sempre in officina specializzata fissa o mobile per motori sia diesel e benzina a due e quattro tempi FB – EFB – EB. L’obiettivo è quello di fornire un risultato soddisfacente.  Per tali operazioni vengono utilizzati solo prodotti di marchi specializzati del settore.

La Artemar può effettuare alaggi e vari con gru da 90 tonn. e travel lift da 220 tonn. e siamo gli unici in Sicilia ad aver aperto le braccia alle richieste di clienti che posseggono grandi imbarcazioni!



 

 

 

 

 

 Lavoriamo dal 1992 garantendo

  professionalità ed offrendo servizi unici ed alternativi.

 

 

Il nostro Team cerca continuamente innovazioni e si avvale di tutti gli strumenti necessari affinchè all’azienda venga riconosciuto il primato.