Politiche portuali Termini Imerese: l’imprenditore Ignazio Artese nominato responsabile provinciale da Casartigiani
Politiche portuali Termini Imerese: l’imprenditore Ignazio Artese nominato responsabile provinciale da Casartigiani
Casartigiani Palermo, unitamente a Termini Imerese, ha nominato quale responsabile Provinciale il termitano Ignazio Artese, noto imprenditore nel settore nautico di Termini Imerese, per seguire tutte le politiche di sviluppo portuali.
“Ignazio Artese rappresenta una risorsa per Casartigiani (già premiato in passato per il premio Guarino a Mondello) per la sua conoscenza delle politiche del Porto sia commerciale e soprattutto turistico, su quest’ultimo la città di Termini Imerese ha un grosso progetto per la realizzazione di un porto prettamente a vocazione turistica, e per l’occasione l’Amico Artese seguirà tutte le iniziative ed incontri per Casartigiani.
Casartigiani Palermo è lieta di affidargli questo incarico, certa di contare su un imprenditore esperto e molto conosciuto”. Si legge nella nota di Casartigiani.
In risposta Ignazio Artese: “Ci tengo a dire che la mia nomina non è scaturita da una scelta politica. Spero di rappresentare al meglio la mia categoria e di dare un valido contributo alla comunità nella scelta del porto turistico”.

Add Comment

Phone: 0918111890
Fax: 0918111890
c/da Grisone
90018, Termini Imerese (PA)