Agenzia Nautica

Artemar”  negli anni , si è specializzata nell’istruttoria delle pratiche inerenti al diporto nautico: Scuola nautica anche con esami in sede ,rinnovi di certificati di sicurezza , revisione zattera , rinnovo di patenti nautiche , passaggi di proprietà, atti di vendita ma anche sostituzione di armatore, annotazioni nei pubblici registri, cambio bandiera e commercializzazione IntraStat ed ExtraStat dell’imbarcazione ed altro ancora.

Potendo contare su uno staff di esperti, “Artemar” fornisce ad ogni cliente la consulenza tecnica di cui ha bisogno . Per questo motivo, l’attività si mantiene aggiornata sulle innovazioni e le normative vigenti per adeguare i servizi ai cambiamenti della normativa vigente.

Il cliente può rivolgersi al nostro centro anche per l’organizzazione del trasferimento della propria barca. “Artemar” propone, infatti, un comodo e sicuro servizio di trasferimento delle imbarcazioni anche in caso di preventiva manutenzione, anche presso terzi, per la messa in sicurezza dell’imbarcazione per affrontare la navigazione, difficilmente attuabile in autonomia dal cliente.

L’azienda si prenderà cura dell’imbarcazione dal ritiro fino alla presa in consegna dell’armatore.

Phone: 0918111890
Fax: 0918111890
c/da Grisone
90018, Termini Imerese (PA)