Il cantiere nautico Artemar
![cantiere[1]](https://www.artemarnautica.com/wp-content/uploads/2019/09/cantiere1.jpg)
Il centro dispone di un cantiere nautico a Termini Imerese che mette a disposizione servizi di rimessaggio e ricovero di barche all’aperto o al coperto secondo le richieste del cliente, garantendo altresì la manutenzione ordinaria e straordinaria delle imbarcazioni per tutto il periodo in cui le stesse si trovano in ricovero, presso il cantiere è poi possibile usufruire di un servizio di custodia e deposito di barche fino 150 tonn.
In uno spazio ampio e sorvegliato, che garantisce la massima sicurezza, oltre al rimessaggio delle barche si esegue stazzatura preventiva e ufficiale, pulizia e lavaggio delle imbarcazioni, raccolta e smaltimento rifiuti, acque di sentina, acque nere, trattamenti e prevenzioni anti-osmosi, registro scarico rifiuti, refitting completo delle imbarcazioni, verniciatura e tanto altro, assicurando risultati finali adeguati allo standard richiesto dal Cliente.
La Artemar può effettuare alaggi e vari con gru da 90 tonn. e travel lift da 220 tonn.
Gli unici in Sicilia ad aver aperto le braccia alle richieste di clienti che posseggono grandi imbarcazioni!
Si adottano soluzioni tecnologiche anche a natanti più datati e con particolari necessità di restyling: lo staff effettua operazioni di rimessa a nuovo su ogni tipologia di materiale.
Tra i servizi offerti garantiamo anche l’installazione, la riparazione e la manutenzione di impianti di aria condizionata, impianti idrici, impianti elettrici e strumentazione elettronica.
L’assistenza tecnica viene realizzata sempre in officina specializzata fissa o mobile per motori sia diesel e benzina a due e quattro tempi FB – EFB – EB. L’obiettivo è quello di fornire un risultato soddisfacente.
Per tali operazioni vengono utilizzati solo prodotti di marchi specializzati del settore.
Lavoriamo dal 1992 garantendo professionalità ed offrendo servizi unici ed alternativi.
